Attimi di benessere con la Sauna a raggi infrarossi

Scegliere Ms Camere significa anche conciliare il relax del corpo con il benessere della mente, grazie alla possibilità di godersi momenti di puro relax direttamente nella propria stanza con una sauna a infrarossi. 

Immaginate il rientro dopo una giornata stressante cosa c’è di meglio che lasciarsi coccolare dai vapori benefici di una sauna?

La cabina di calore a raggi infrarossi è una sorta di bagno di calore secco che fornisce una piacevole sensazione di benessere immediato e consente di espellere molte più  tossine e sostanze dannose per il corporispetto alle saune tradizionali. E' perfetta per ridurre stress e migliora la circolazione sanguigna. 

Questa tipologia di sauna funziona con dei raggi infrarossi  che penetrano sotto la pelle riscaldandola, ma mentre la temperatura corporea aumenta, quella dell’aria rimane costante. In una  sauna ad infrarossi la temperatura arriva fino a un massimo di 60°C, rispetto agli 80°- 90°C delle saune tradizionali, grazie alla temperatura più mite non si avverte la necessità di uscire anticipatamente o di fare una doccia fredda.

 

E' possibile utilizzare la sauna da Ottobre a Marzo.

PRENOTA LA TUA SEDUTA E CONCEDITI MOMENTI DI PURO RELAX